26May2016

Sapete come nasce un prodotto cosmetico Alchimia Natura?

Dott.ssa Maria Elena Setti e Dott. Alessandro Biancardi

 

Come nasce un cosmetico Alchimia Natura? Da cosa si parte?

Prima di tutto si parte dall’Amore e dal Rispetto per la Natura e dal voler creare qualcosa di utile e di buono per la pelle, senza danneggiare l’ambiente, ma anzi lavorando in sinergia con esso.

Dal calderone di idee escono progetti da realizzare a partire dal seme della pianta fino al vasetto di crema! Una filiera che vogliamo seguire da vicino, in modo da conoscere per nome ogni ingrediente, che verrà utilizzato nella formulazione! E così tutto parte dai campi e prosegue nel laboratorio, dove tecnologia, ecologia e antiche tradizioni si fondono per creare prodotti cosmetici unici, vibrazionali, freschi, pieni di energia, preparati con Amore per voi!

Un team giovane e creativo a disposizione dei clienti per dare sempre informazioni tecniche con gentilezza e professionalità. Formazione professionale tramite corsi di cosmesi naturale, massaggio, aromaterapia, fitoterapia e tanto altro, perché per noi la conoscenza è alla base di tutto, soprattutto di scelte etiche e consapevoli! Per questo nascono blog come cosmesinaturale.net, www.lasposabio.it e mammaebimbobio.it , per crescere insieme nel rispetto della Natura e di tutti gli Esseri.

Nel video scoprirete i segreti del nostro motto ”Dal seme al vasetto!” e tanto altro!

cerca nel blog

SCARICA GRATIS IL CORSO

come leggere un'etichetta - ingredienti dannosi

Cliccando su INVIAMI IL CORSO si accettano le condizioni sulla PRIVACY.

archivio

Leggi tutti gli articoli

pelle
capelli
oli essenziali
lavanda
oli
cosmesi naturale
cellulite
maschera
massaggio
profumo

torna
indietro
sfoglia
archivio